Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


sabato 17 dicembre 2011

Acquisto magico

Sono consapevole che la propria borsa di medicina andrebbe fabbricata a mano ed io così avevo fatto, nonostante il risultato non fosse soddisfacente.
Oggi mi trovato ad un supermercato e mi sono ritrovata a spulciare una bancarella di un ragazzo indiano che aveva delle cose fantastiche!
Ad un certo punto incontro con lo sguardo una bellissima borsina che mi ha letteralmente "chiamata".. non ho potuto resistere.. e così l' ho comprata!!
Me tanto felice!!

Oltre tutto il ragazzo mi ha regalato una pietra come porta fortuna, ed indovinate che pietra è? Un turchese.. proprio la pietra regalatami dalla Vecchia rugosa nella meditazione!
Non credo nelle coincidenze, per cui ritengo sia piuttosto significativo questo incontro!

Ora vado a gingillarmi con il mio nuovo dono..
Vi lascio la foto della borsina bella bellissima!

Bacioni.


Nessun commento:

Posta un commento