Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


venerdì 16 dicembre 2011

Borsa di medicina

Buonasera..
avevo voglia di scrivere, così ho aperto un nuovo post anche se non ho molto da dire.
Sto costruendo la mia borsa di medicina per il progetto Alleati di Potere pubblicato dal forum Sacerdotesse di Avalon (per chi fosse interessato, vada a vedere tra i banner che ho sulla colonnina a destra.. in fondo..) ed ho inserito proprio oggi il primo dono arrivatomi da una meditazione svolta.. il primo "ingrediente" e "componente" della borsina: della profumatissima menta!
Ora però so già quale sarà il secondo: un Agata Blu.. appena me la procuro la aggiungo! Sono elettrizzata per questo Progetto/Corso.. è molto bello!

Di altro, che dire.. domenica ho il primo esame di Tai Chi, quello per la cintura bianca!
Auguratemi imbocca al lupo!!!

Bacioni.

Nessun commento:

Posta un commento