Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


martedì 7 febbraio 2012

44 DAYS OF WITCHERY - MODERN WITCH LAGUE©

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague©
Giorno 25 - Cosa pensano i tuoi cari della tua vita da strega? Lo Sanno? Perché o perché no?
"L' Indifferenza"
La parola più giusta per definire la mia situazione famigliare è "indifferenza".
Sanno la mia scelta spirituale, non mi frenano ma non ne parlano. Diciamo che io ho soltanto deciso di condividere con i miei genitori e famigliari la mia scelta religiosa, anche se loro sono piuttosto indifferenti.
Nessuno di loro è davvero credente, ogni tanto capita che vadano alla messa domenicale, ma non sono praticanti convinti. Questo forse è stato a mio favore, poichè quando gli ho parlato del mio essere pagana, non hanno detto nulla di che. Forse si, preferirei un po' più di entusiasmo, anche solo per il fatto che io sono felice nel cammino che ho intrapreso, ma l' importante è che hanno deciso di non ostacolarmi.

Nessun commento:

Posta un commento