Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


domenica 26 febbraio 2012

44 DAYS OF WITCHERY - MODERN WITCH LAGUE©

44 Days of Witchery . Modern Witch Lague©
Giorno 30 - Strumenti da Strega: la Bacchetta
Ecco qui la mia bacchetta!
L' ho costruita usando un ramo di legno di fico (il mio amico fico che abita nel mio giardino). 
Ho creato un manico con della stoffa marrone e poi ho applicato una ametista già forata con un nastrino viola.
Ho scelto il fico come legno poichè ho un bellissimo rapporto con quel fico, è stata la prima pianta con la quale io abbia legato, così l' ho scelta.
Come pietra ho scelto l' ametista poichè è il cristallo che da più tempo mi accompagna e che porto molto spesso indosso.
Non è esteticamente perfetta, ma è la prima bacchetta che ho fabbricato, quindi ne sono molto soddisfatta! :)

1 commento:

  1. invece è bellissima!!
    anche la mia ha una ametista! però non l'ho costruita da me.. sto ancora cercando il rametto giusto! :)

    RispondiElimina