Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 4 aprile 2013

MWL - Pagan Path 2 - Il mio Suono

Pagan Path 2 – Il mio Suono
T3P
Per il secondo intervento di questo progetto, ho pensato di condividervi questo video (non fatto da me, preso dal web) il cui titolo è Vader Odin e già dice molto del messaggio che vorrei farvi passare.
Inoltre, per sviluppare qualcosa di personale, considerato che il video non è di mia produzione, vi trascrivo il testo e la relativa traduzione (la canzone è in tedesco).

Ho scelto questa canzone perché questo è il mio suono al momento, in quanto la canzone rappresenta una preghiera ad Odino.
Ho pensato proprio a questa anche perché io non utilizzo molto la musica a livello rituale, per cui non avevo una melodia particolare da condividervi.

Di seguito, quindi, vi lascio il testo della canzone Vater Odin.
(Piccola nota: non so una parola di tedesco, per cui la traduzione è stata purtroppo affidata a Google traduttore! A lui le colpe di eventuali errori)

Vater Odin
hörst Du mich?
Vater Odin
ich rufe Dich!
Vater Odin
zeig mir den Weg,
entfach das Feuer
das die Dunkelheit bricht.

Zeig mir den Weg.

Vater Odin
führ mich über das Meer
und schickt den Seher vor mir her.
Vater Odin
reich mir Deine Hand,
wenn ich falle
führ mich in Dein Heldenland.

Reich mir Deine Hand,
reich mir Deine Hand.

Vater Odin
hörst Du mich?
Vater Odin
ich rufe Dich!
Vater Odin
zeig mir den Weg,
entfach das Feuer
das die Dunkelheit bricht.

Zeig mir den Weg,
zeig mir den Weg.

Padre Odino
Puoi sentirmi?
Padre Odino
Io ti chiamo!
Padre Odino
mostrami la via,
Accendi il fuoco
che interrompe l'oscurità.

Mostrami la strada.

Padre Odino
Portami verso il mare
e manda il veggente prima di me.
Padre Odino
dammi la mano,
quando cado
Portami nel tuo paese degli eroi.

Dammi la mano,
dammi la mano.

Padre Odino
Puoi senti?
Padre Odino
Io  ti chiamo!
Padre Odino
mostrami la via,
Accendi fuoco
che interrompe l'oscurità.

Mostrami la via,
mostrami la via.





Nessun commento:

Posta un commento