Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


venerdì 27 settembre 2013

Riflessioni di una giornata come tante

Sto trascurando il blog, me ne rendo conto e credo sia doverosa una spiegazione a ciò.
Ultimamente ho accantonato un po’ non solo questo canale, ma anche gli altri divulgativi per avere più spazio per me, per i miei momenti e i miei spazi.
E’ un momento così, non so dire se sarà o meno definitivo ma non voglio sentirmi obbligata a portare avanti un progetto che personalmente ad oggi non mi suscita più interesse.
Continuerò sicuramente a pubblicare gli interventi legati alla Modern Witch Lague, magari con un po’ più di calma rispetto a come li svolgevo prima.
Mi sono resa conto di aver dato molto tempo, molti mesi ad altro fuori da me,  attività sempre rientranti nell’ambito pagano ma che non riguardavano me e la mia pratica spirituale in prima persona.
Forse ho deciso proprio ora di condividere questo aggiornamento perché di tanto in tanto leggo post di amiche, altre streghe che mi fanno pensare e riflettere su questioni simili a questa che sto condividendo io ora.
Insomma, per ora va così, non so dire per quanto, ma se avrò voglia di tornare al blog, tornerò.
Non è un addio perché sicuramente di tanto in tanto qualcosa posterò, probabilmente (o forse, sicuramente) non più con la frequenza di un tempo.
Detto questo,

saluti.

Nessun commento:

Posta un commento