Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


lunedì 13 giugno 2011

Giornata speciale..

Giornata speciale, si, quella di ieri: sono stata a Gardaland!
Ogni volta che vado a Gardaland, mi sembra di tornare bambina!
Ci vado da quando sono piccola ed è dalla prima volta che ci ho messo piede che prometto di ritornarci l’ anno dopo.. promesse che vengono sempre mantenute!
Sarà l’ aria di festa che alleggia per tutto il parco, sarà che i divertimenti scacciano via i problemi, sarà che quando sono li mi sembra di essere catapultata in un altro mondo.. sta di fatto che io amo Gardaland!!

So che col mio blog, principalmente di paganesimo e Wicca, centra poco.. ma in fondo è il mio blog ed è giusto che io possa decidere di scrivere delle mie emozioni, qualsiasi esse siano e da qualsiasi fonte arrivino!
=)

Oggi, nuova soddisfazione: quorum del referendum raggiunto, speriamo solo nel risultato!!

Nessun commento:

Posta un commento