Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


venerdì 6 gennaio 2012

44 DAYS OF WITCHERY - MODERN WITCH LAGUE©

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague©
Giorno18 - Mai avuto esperienze paranormali?
 
Si. 
Le prime che ho avuto sono state ai tempi della scuola superiore, dove una compagna mi ha insegnato a fare delle sedute spiritiche. Mi trovavo molto bene con quella pratica, entravo in contatto con degli spiriti e chiedevo loro pareri, consigli..
Diciamo che è stata forse la prima forma di divinazione che io abbia mai fatto: cercavo consigli per districare il mio futuro attraverso questi spiriti.
Non ho più avuto l' occasione di ripeterle e di questo me ne dispiace, anche se so che non a molti piace questa pratica, la ritengono in qualche modo "sconveniente".

Nessun commento:

Posta un commento