Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 23 febbraio 2012

Nuovo Cambiamento

Ho nuovamente cambiato aspetto al mio BOS! Avrei detto che sarebbe stata una modifica quasi definitiva l’ultima che avevo fatto ed invece no!
E’ stata una scelta veloce, improvvisa, non sono stata a pensarci, solo ho trovato un contenitore più adatto a quello che avevo prima, per estetica e comodità, e così ho scelto di modificarlo.
Tanto che c’ero mi sono messa anche a rivedere un po’ di quello che avevo dentro..
Le schede che avevo fatto a computer le sto ricopiando a mano.. ora mi gira così, trovo che siano più belle, personali.. insomma, tutta un’ altra cosa! Magari ci metto un po’ di più a farle e finirle, però ne vale la pena.. anche perché la compilazione del BOS richiede il tempo necessario.
Specialmente poi in quest’ultimo tempo  ho un po’ troppi impegni che mi occupano interamente la settimana, torno a casa la sera distrutta, vorrei fare mille cose ma non concludo nulla..non riesco neppure a dedicare il tempo che vorrei ai rituali, ma almeno lavorare sul mio BOS mi fa sentire meglio e mi fa sentire a posto con me stessa.

Per quanto riguarda il “contenitore”, ho trovato un nuovo raccoglitore ad anelli, questa volta viola (più che viola lilla..), che vorrei decorare con qualcosina io.. mi piace più di quello vecchio, poiché il blu non mi convinceva e poi, oltre tutto, questo ha 4 anellini invece dei due di prima.. quindi è anche più comodo!!

Sono soddisfatta.. continuerò così. Penso che sia meglio impiegare qualche giorno in più a fare una pagina del BOS ma farla bene piuttosto che farla in un giorno in meno ma senza essere convincente.

Per ora è tutto, ho riassunto ciò che mi frullava per la mente.
Saluti! :)

Nessun commento:

Posta un commento