Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


mercoledì 22 febbraio 2012

44 DAYS OF WITCHERY - MODERN WITCH LAGUE©

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague©
Giorno 28 - La foto di qualcosa che voglio subito.
Da quando sono stata all'ultimo capodanno celtico sogno di notte questa splendida Ruota dell'Anno!
Aveva però un prezzo barbarico, più di 30 €!!
Così l'ho lasciata li alla bancarella insieme ad un pezzo di cuoricino..
Ho pensato diverse volte di provare a riprodurla, ovviamente niente di così meraviglioso e non in legno - non so intagliare - ma anche solo qualcosa che richiamasse l' idea di una Ruota dell'Anno ma poi ho sempre lasciato stare perchè so che non mi piacerebbe il risultato finale.. io voglio LEI!!
Per il prossimo capodanno celtico risparmierò per comprarla.. e state pur certi che a quel punto, non ci sarà più!!

2 commenti:

  1. Non sei l'unica che ci ha lasciato il cuore.. ;D
    E' piaciuta moltissimo a diverse mie amiche, ed anche a me.

    RispondiElimina
  2. Ciao io potrei consigliarti persone che riproducono cose di questo tipo..

    RispondiElimina