Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


mercoledì 28 marzo 2012

44 DAYS OF WITCHERY - MODERN WITCH LAGUE

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague
Giorno 38 - strumenti da Strega: calderone.




No, non è un effetto della foto, si è molto piccolo!
Questo è il mio primo vero calderone, è grosso quanto il palmo della mia mano, dentro ci sta solo una candelina di quelle piccine.
La foto non è il massimo ma è l’ unica che ho e non so quando ne farò altre!
Fino ad ora ho sempre usato, come calderone, quando ne avevo necessità, una pentola, un po’ vecchia, che ovviamente non usiamo in cucina.
Ma non mi piace, per niente, così quando posso non uso proprio il calderone ma lo sostituisco con altro.
Questo piccolo calderoncino mi ha colpito, l’ ho comprato in una gita a Torino.. effettivamente è molto piccolo, ma comunque non ci accenderei dei fuochi, al suo interno, poiché le mie pratiche sono sempre all’ interno della casa. Potrò usarlo più che altro in senso simbolico, ma considerato il ridotto spazio che ho per allestire l’ altare, mi va benissimo di questa dimensione!

Nessun commento:

Posta un commento