Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 29 marzo 2012

La prossima volta che sto per comprare un libro.. fermatemi!

Ieri sera stavo cercando il mio libro delle piante magiche perchè dovevo trovare una corrispondenza, all 'inizio non lo trovavo, ma al suo posto ho scovato un libricino che non ricordavo nemmeno di aver comprato!
E' un libro sulla mitologia nordica, quando l' ho sfogliato mi è tornato in mente.. risale probabilmente ad un anno fa, o quasi, quando avevo cominciato a muovere i primi passi verso la tradizione che ancora oggi sto seguendo e studiando. Devo ammettere che poi molte delle informazioni li contenute le avevo trovate altrove, ma comunque lo sto rileggendo con piacere.
Comunque, quando sto per comprare un libro.. qualcuno mi fermi! Ne ho talmente tanti da non ricordarli nemmeno!!

..comunque, poi ho trovato anche quello sulle piante, semplicemente non era più al suo posto!

Domani andrò a fare un picnic con i ragazzi alla Vernavola! Che bello! L' avevano organizzato anche l' anno scorso ma io e Ludo eravamo via! Questa volta invece non ce lo perdiamo.
Trovo che sia un ottimo modo per onorare anche la primavera che è arrivata, passare più tempo all' aria aperta.. dopo tutto queste giornate invogliano proprio ad uscire di casa e rimanere sotto al sole a godere del bel clima!
L' unica cosa.. non so cosa portare io! Mi ingegnerò!

Ora vado!
Caffè e comincia il lavoro.

Saluti a tutti e buon weekend!!

Nessun commento:

Posta un commento