Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


mercoledì 14 marzo 2012

Hedhel

Questa mattina mi sono svegliata già attiva! E' una cosa positiva, forse sarà che sento il weekend tanto atteso avvisinarsi..
Sabato le terme e domenica la fiera del fumetto, non vedo l' ora!

Ma non sono qui per parlare di questo.
Questa mattina mi sono svegliata con la convinzione di aver raggiunto una nuova tappa nella mia vita da strega, la seconda direi. Nella fase iniziale sono stata wiccan, ho seguito questo percorso poichè è stato l'unico direttamente accessibile.
Ho raggiunto poi una prima tappa, discostandomi dalla wicca, capendo che c'era altro e che quest' altro mi si addiceva di più.
Ora ho raggiunto la seconda tappa, ovvero sto scoprendo i sentieri più giusti per me. Cercavo delle tradizioni da seguire e credo di averle trovate.
Mi sento davvero felice ed appagata mentre studio queste nuove via prima sconosciute, mi sono svegliata con la convinzione di essere nuova.
Per celebrare quindi questa tappa e questa nuova vita da strega, mi sono data un secondo nome. Non abbandonerò Faye, perchè esso è parte di me, ma gliene affiancherò un altro: Hedhel
Non spiego il suo significato poichè è una cosa personale, quindi preferisco tenerlo per me, ma condivido volentieri la consapevolezza di questo nuovo passo in avanti.
Forse pensate che esageri, ma sono una strega novizia, sono ancora molto giovane e riuscire a capire alcune cose per me molto importanti, mi riempie di gioia!

Ora vado o farò tardi al lavoro!!
Saluti!!

Nessun commento:

Posta un commento