Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


martedì 27 marzo 2012

Odio l' ora Legale!


 La Settimana è iniziata decisamente MALE.
Ieri ero uno zombie che camminava, oggi sono poco meglio, mi sto drogando di caffè, in questi giorni!
Perché devono cambiare l’ ora? E’ una cosa che non ho mai capito.. non la tollero! Voglio l’ ora solare io! E pazienza se la sera viene buio un ora prima.. che è, tutti paura del buio?
Va bè.

Nonostante questo stato di pseudo-morta, ieri sera sono riuscita a pubblicare sul forum il primo argomento del progetto Tell The Owl. Avrei voluto scriverlo meglio, ma non ho avuto poi moltissimo tempo.. e va bè, pazienza, mi è venuto piuttosto spontaneo, alla fine è anche meglio così. Solo che mi piace scrivere e ci tengo che quello che pubblico sia scritto in una forma bella, il contenuto non cambia, cambia solo la forma.
Comunque, è andata.
Ho provato la meditazione nuova, ieri sera, ma non sono riuscita a finirla perché mi sono addormentata.
In compenso questa mattina mi sono svegliata alle 6 (si, deambulo durante la giornata e la mia mente decide che alle 6 si deve svegliare..) così ne ho approfittato per rifare la meditazione e poi per prendermi del tempo per pensare ad un po’ di cose..

Devo continuare le mie pulizie di primavera.. procedono, ma a rilento. Vorrei riuscire a fare un’ altra parte grossa prima di andare a Camogli per Pasqua.. vediamo se riuscirò! Il problema di queste grandi pulizie fatte a pezzi e strascichi che nel mentre, ovviamente, rilascio le cose in giro, vestiti, scarpe.. e quindi sembra che non ho messo a posto un bel niente, fino ad allora!
Fortunatamente poi apro gli armadi e ci ripenso! Hanno dentro la metà dei vestiti.. ho buttato via un sacco di cose che non usavo più! Sto facendo dei sacchettoni da buttare nella raccolta degli abiti usati.

Si avvicina anche l’ inizio della raccolta differenziata.. voglio vedere il casino che combineremo, più che altro combineranno mia mamma, mia sorella e mio fratello.. lui è il più scusato, solo per l’ età!
Si continua a parlare di compostiera, nel frattempo, mia mamma non la vuole.. dice che poi puzza.. non ce la può fare nemmeno lei!! Comunque, sicuramente vinceremo noi la battaglia e la metteremo!

Si avvicina anche il tai chi festival! Ho la tremarella alle gambe al pensiero! Con la sciabola mi sento più che sicura, con l’ applicazione abbastanza, anche se non so con chi dovrò farla.. il fatto è imparare la fine della forma! E’ un delirio! Perché ho perso un mese di lezione?? Accidenti a me!

Una cosa positiva in tutto questo c’è: abbiamo prenotato il primo pezzo della vacanza di quest’ estate, anzi, il pezzo più grande! In pratica abbiamo trovato posto nel residence che avevamo visto a Selva. Ultimo monolocale.. nostro!! Solo che li fanno solo per settimane, così abbiamo prenotato dal 21 al 28 ed i restanti due giorni ci sposteremo in un rifugio.
Comunque, la parte più grande è fatta! Almeno adesso sappiamo dove dormiremo per una settimana.. gli ultimi due giorni, non è un problema! Mi piace moltissimo il posto.. ho visto delle foto, fantastico!! Poi tutta la Val Gardena sembra una cartolina.. è spettacolare! Farò miliardi di foto!
Nel frattempo, aspettando quest’ estate, andiamo a Camogli per Pasqua. Facciamo 3 giorni, così ce la prendiamo comoda.. Abbiamo scelto di andare a Pasqua anche per festeggiare i due anni che faremo il 6! <3

Comunque, credo di aver bisogno seriamente di staccare.. o potrei andare fuori di testa! Prima di Pasqua vorrei prendermi un weekend per me soltanto, per coccolarmi un po’, così da rimettermi in senso.. Ma considerato che a Pasqua mancano solo 2 settimane, non ce la farò sicuro! Sono un caso disperato!!

Meglio che vado.. mi sta pure venendo fame!

Saluti!

2 commenti:

  1. Allora quest'estate passi da queste parti ;) chissà, magari per sbaglio ci incrociamo in giro senza saperlo!

    RispondiElimina
  2. Ma dai! Abiti in quella zona? Che fortuna!!
    Noi con il residence saremo a Selva, poi sicuramente gireremo anche per Ortisei e Santa Cristina.. senza contare invece i giretti tra le montagne! :)

    RispondiElimina