Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 12 aprile 2012

44 DAYS OF WITCHERY - MODERN WITCH LAGUE


44 Days of Witchery – Modern Witch Lague
Giorno 39  - Qualcosa che ti ispira



Non sono sicura di aver capito il significato di questa domanda.. 
Io ho interpretato "qualcosa che ti ispira" come ispira, ispirare il mio percorso.. 
Vediamo.. 

Non mi lascio ispirare da persone per il mio cammino, quello che mi guida è solo il mio interesse personale, il mio intuito, la mia stessa vita.
Seguo ciò che sento vicino a me, sono ispirata da quelle tradizione che sento già mie, parte della mia vita senza nemmeno saperlo.
Se, quindi, devo trovare qualcosa che mi ispira, che ispira il mio cammino, quella sono solo io, la mia storia, la mia vita.. Non riesco a dare altre motivazioni, cerco e seguo ciò che mi piace, ciò che trovo giusto per me, per come sono fatta io e per come vivo io la vita e la spiritualità.

Forse sono stata contorta.. ma non mi viene in mente altro!
Ci ho pensato per diversi giorni, tanto che mi sono arenata su questa risposta.. ma una risposta devo pur darla!

Nessun commento:

Posta un commento