Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


martedì 10 aprile 2012

Che odio la mia gola!

Ieri sera sono tornata dal piccolo weekend marittimo.. c'era un tempo da lupi pure la! E che freddo! Altro che primavera!
In conseguenza di ciò son tornata peggio di prima: oggi ho la febbre, la gola che fa male, la testa pesante ed il naso che cola.. ma nonostante tutto ciò sono in ufficio! Allegria!
Stasera salto Tai Chi, diciamo che sicuramente per il mio corpo sarebbe meglio stare a casa al calduccio.. ne approfitterò per scaricare le foto fatte al mare.
Nonostante tutto, il weekend è stato bello, mi ha aiutato a staccare un po' la spina, ne avevo bisogno davvero!
Ci siamo rilassati il più possibile, abbiamo mangiato taaanta focaccia e ci siamo goduti il mare mosso! Quante foto che ho fatto! Che spettacolo!

Ora mi sento uno straccetto, tiro avanti a suon di caffè e tachiflu dec (che, oltretutto, insieme non sono una bella combinata..) ma mi rifiuto categoricamente di prendere qualche farmaco più forte.. dopo di che dovrebbero raccogliermi con il cucchiaino, soprattutto perchè non posso permettermi in questo periodo di stare a casa.

Comunque, ieri, sulla spiaggia, durante un giretto, ho trovato e raccolto due conchiglie meravigliose.. il che è davvero strano, trattandosi della spiaggia di Camogli! Poi ho trovato anche un rametto levigato dall' acqua che termina con due ramificazioni che assomigliano un sacco a delle corna, così l' ho preso. Lo metterò sull' altare come simbolo del Dio (poi ve lo mostrerò tramite foto..).

Volevamo andare alla rumeria (un locale che è specifico nel rum.. ne ha tantissimi e di qualità fantastiche) ma era chiusa.. uffi! E' da quando c'è stato lui quest'estate che me ne parla, che sfiga! Ci torneremo senz' altro!

Per il resto che altro dire.. mi sono divertita ma ho patito un pochettino di freddo.. si, lo so che detto da me è strano, ma faceva davvero freddo.. e nonostante questo ieri dei ragazzi si sono tuffati in acqua! Pazzi!!

L' altra sera volevo mettere le pietre nuove in acqua per purificarle (visto che c'era la luna piena) ma non ce l' ho fatta causa preparativi della partenza! Dovrò aspettare il mese prossimo.. io volevo usarle! Va bè, dovrò attendere.

Ora vado perchè continuando a fissare il pc sto diventando cieca e la mia testa sta per esplodere..
Continuerò con questa lunghissima giornata lavorativa!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento