Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


mercoledì 20 giugno 2012

Fa sempre più caldo!


Dal titolo potete capire il mio umore!
Fa sempre più caldo, fuori e dentro il mio ufficio. Terribile! Che sauna! Devo aver perso un sacco di chili visto tutto il sudore che sto perdendo..
Domani sera vado ad una festa universitaria in maschera, “le classiche feste” verrebbe da pensare, ed invece no! Perché qui suonano musica rock ed i musicisti sono i professori che, dice la mia amica, a metà serata mediamente, raggiungono un tasso alcoolico notevole e cominciano a ballare sui tavoli! Fantastico!
Il tema sarà “Personaggi famosi”, da intendersi su larga scala: reali ed immaginari. Io mi vestirò da Black Widow, prendendo spunto da Scarlett Jhoansson nel secondo Iron Man (quando aveva ancora i capelli lunghi, insomma). Certo, non potrò mai nemmeno lontanamente sembrare lei, però mi piaceva l’ idea, e poi è semplice!
La cosa che mi terrorizza è la tutina intera che mi terrà un caldo atroce! Giusto perché già non soffro abbastanza il caldo… Di fatti per un breve tempo ho pensato di vestirmi da Lara Croft, almeno sarei stata mezza nuda!!
Le due mie amiche faranno Anastasia (dal cartone animato) e Jasmine (sempre di cartone: Aladin).. Jasmine starà climaticamente bene, Anastasia ne dubito!! Anche perché Viola (che sarebbe Anastasia) soffre il caldo peggio di me!
Farò sicuramente tante fotine, quindi poi potrò anche mostrarvi i nostri costumi finiti!!
                                           
L’ altro giorno, invece, ho celebrato Litha (in anticipo, lo so) e mi è piaciuto molto come è riuscito il tutto. Sono riuscita a comporre la mia bottiglietta per i sogni, ho fatto il sacchettino contro le negatività con le erbe ed ho inciso quella che è diventata la candela delle Stagioni, insomma, tutto quello che volevo fare! Perfetto!

Nel frattempo il Tea Time va alla grande e prosegue con ideeuzze nuove, mi piase!

-30 alle ferie!!  Il mese prossimo a quest’ ora io sarò già in ferie! E si perché ho chiesto anche una mezza giornata di permesso per il 20 così da poter fare le ultime cose con tutta calma e non al venerdì sera di corsa! Non vedo l’ora!!

Ora mi sa che vado!

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento