Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


mercoledì 15 agosto 2012

Modern Witch Lague - Tell the Owl: Divinazione

Modern Witch Lague - Tell The Owl Project . #5 Divinazione

L’ultimo ed il più recente metodo scoperto sono state le rune. Avevo già da prima un set che avevo costruito un po’ di tempo fa ma non l’avevo mai utilizzato. Ora l’ho ripreso in mano, anche se questo set non mi piace affatto, non mi trasmette nulla. Comunque lo sto usando per imparare a conoscerle ed usarle.
Per fare ciò ho deciso di “riciclare” il metodo che avevo usato per i tarocchi.
Le rune per me hanno un significato molto profondo, non sono solo metodi divinatori, sono segni del mio Dio partono, Odino.
E’ proprio grazie a lui che le ripresi in mano, incominciando davvero ad utilizzarle.

Ognuno di questi metodi, comunque, lo uso solo per me stessa, mi piacerebbe un giorno, soprattutto i tarocchi, leggerli anche ad altri, ma ancora non mi sento pronta.

Infine, credo che la divinazione sia un’arte che si può padroneggiare senza aver alcun mezzo tra le nostre mani, molto spesso i segnali, le risposte che cerchiamo, arrivano in modo più o meno diretto dalla natura stessa.
Dobbiamo solo essere in grado di coglierle.

Nessun commento:

Posta un commento