Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


lunedì 6 agosto 2012

Nuovo acquisto.. e l'odio di Agosto!


Ieri nuovo acquisto. Gironzolando in libreria aspettando di andare al cinema ho trovato le Carte Divinatorie degli Indiani d’America, una bella confezione formata dalle carte (ovviamente) e da un libretto illustrativo che spiega come usarle ed anche alcuni significati dei simboli più importanti per gli Indiani d’America, simboli che ritroviamo poi nelle carte stesse.
Stasera comincerò con la lettura/studio del libretto.. Sono contenta! Proprio in questo mese poi, dove il Tell the Owl era, guarda caso, divinazione!
Quando si dice il caso.
Sempre in libreria mi sono trattenuta dal comprare altri libri di Mamani (non ricordo esattamente i titoli, però sembrano essere piuttosto simili, come genere, a Gli Ultimi Curanderos). Alla fine, come detto, mi sono trattenuta, aspetterò di aver letto quello corrente prima di comprarne altri.

Agosto è un mese morto se rimani in città. Pavia è deserta, ma non solo, anche a lavoro è una noia mortale!! Fino a quando siamo impegnati con le paghe la giornata passa, ma temo settimana prossima, sarà un mortorio, letteralmente!
Oltre tutto, sfiga vuole, che uno dei due capi sia qui invece che in vacanza, così non si può nemmeno gironzolare in rete cercando notizie interessanti.. uffi! Ma che ci sta a fare lui in ufficio quando potrebbe starsene al mare, dico io?
Oltre tutto ne avrei di cose da cercare e da appunti da farmi, perché verso fine mese c’è la Festa delle Rune ed il secondo esbat del mese, la Luna Blu e quindi ci terrei a preparare, per entrambe le feste, qualcosa di carino da fare..
Per la Festa delle Rune pensavo (idea presa da un altro membro di Wolf of Odin) di comprare una candela da incidere con le rune (o incollarle sopra, vedrò), benedirla e tenerla sull’altare di Odino.. comunque, a parte quello sarà una celebrazione tutta incentrata su Papà! Ovviamente, direi.

Per la Luna Blu non ho idea, devo guardarmi il video di Skay e vedere che dice.. prenderò appunti!

A proposito di video.. ho dato ufficialmente il via al mio canale YouTube con il video dei 30 Giorni (in uno) di Stregoneria. Ora, devo passare a registrare quelli di Tell the Owl.
Penso che registrerò quello di questo mese e pian piano, quando ho tempo, recupero anche i precedenti.. mi conviene perché se tento di fare la corsa dal principio non concludo niente!

Alcune ragazze del Tea Time sono partite.. uffi.. siamo rimasti in pochini..
Sono contenta di far le ferie a Luglio perché trovo sia un bel periodo e poi perché è centrale, però tirare tutto Agosto in ufficio è davvero pesante! Certo che farci stare a casa almeno la settimana di ferragosto non sarebbe un’idea così malvagia, specialmente quando ferragosto cade di mercoledì, quindi vi dico che voglia andare a lavoro lunedì, martedì, giovedì e venerdì! Oltre a noi ci saranno solo le palle di fieno che rotoleranno per strada!!
Già tutti i bar hanno chiuso.. disgraziati, manco il caffè ci fanno bere!

Nessun commento:

Posta un commento