Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


venerdì 11 ottobre 2013

MWL Pagan Path - Il mio richiamo

Il mio richiamo.
 T3P
Ho dovuto pensare un po’ a questo nuovo punto perché non sapevo esattamente cosa e come trattare.
Poi ho pensato che la cosa più semplice è la migliore.
Il mio richiamo sono le devozioni, le preghiere ai miei dei. Non sono una persona che allestisce grandi rituali, sono sempre per le cose semplici e con pochi fronzoli ma è quello ciò che forse rende speciale le mie devozioni; Inizialmente facevo attenzione che fosse tutto preciso come magari avevo prefissato precedentemente al rituale, poi invece ho cominciato a comportarmi in maniera più spontanea, a non programmare ma a sentire, aspettare di capire quando era il momento giusto.
Ora sono riuscita ad instaurare un rapporto molto profondo con i miei dei e quando ho la necessità di fare qualcosa, di celebrare per una qualche motivazione, riesco a cogliere il momento opportuno e il risultato è che sono sempre poi molto soddisfatta del risultato.

E’ un concetto forse difficile da spiegare a parole, è più che altro sentito. 

Nessun commento:

Posta un commento