Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


sabato 3 marzo 2012

Acquisti in Torino

Oggi ho fatto col mio ammmore un bellissimo giro a Torino!!
Ci è uscita così.. siamo dei giroloni d'altronde!! =P
Bè, la città mi è piaciuta un sacco.. e si che io non sono per le città molto grosse perchè, spesso caotiche (come la mia vicina Milano!!), però Torino mi è proprio piaciuta.. ha i suoi angolini tutti tranquilli, nonostante il centro fosse, ovviamente, molto affollato. Poi vi sono negozi che qui a Pavia posso solo sognare.. e va bè, la sfortuna di abitare in una città che sembra più che altro un grosso paese..

Comunque, torniamo agli acquisti!!
Avendo deciso di spendere pochi soldini, ho comprato solo un paio di cosette, non di più..
intanto vi metto qui sotto la foto..
eccola!
Allora, i miei acquisti si sono suddivisi in 2 negozi, uno esoterico ed un altro di abiti piuttosto particolari, entrambi in Via Garibaldi.
Nel negozietto esoterico ho comprato la tovaglietta viola per l' altare, che è perfetta come dimensione per il tavolino che uso io, quel piccolo calderoncino (è piccino.. ma a me va bene così, avendo uno spazio ridotto!!), ed infine il pentacolo da altare in legno. Il pentacolo in realtà sarebbe anche da appendere, ha dietro il gancetto, ma io ho deciso che lo terrò invece per l' altare.
Nel negozio di abbigliamento ho comprato invece questa bellissima magliettina.. forse non si vede, ma il gatto ha un ciondolino a forma di pentacolo.. avrei comprato l'intero negozio ma va bè, la prossima volta!!

Ora vi saluto perchè sto crollando davvero..
quindi vado a nanna!!

Bacioni!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento