Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 26 aprile 2012

44 Days of witchery - Modern Witch Lague

44 Days of Witchery - Modern Witch Lague
Giorno 41 - Un incantesimo che hai fatto


Generalmente mi cimento in sacchettini da portare appresso, o appendere in casa o nel luogo di lavoro, per portare armonia, fortuna, serenità, soprattutto se il luogo in questione è intriso di energie negative (come può essere il mio ufficio, ad esempio..).
Altri incantesimi che mi diletto a fare, e che mi piacciono particolarmente, sono incantesimi di purificazione, di luoghi ma anche di persone (prima fra tutte, me stessa!!)
Sento un particolare bisogno di purificazione, forse perchè tendo a sentire il bisogno di distaccare la mia pratica spirituale dalla mia vita quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento