Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 3 maggio 2012

Beltane - Tra il Tai Chi e i Vendicatori -


Felice Beltane in ritardo!!

Questo weekend è stato molto impegnativo, non sono nemmeno riuscita a festeggiare Beltane come si deve.. e mi è dispiaciuto!
Ma non ero nemmeno dell’ umore adatto, sarà stato il tempo, la stanchezza, non so, ma non avevo voglia di festeggiare.
Se andrà meglio farò qualcosa di più bello per l’ Esbat, includendo anche celebrazioni di Beltane.

Sabato 28 ed il 1° Maggio sono stata a Belgioioso per il Tai Chi Festival
Sabato c’era una giornata fantastica, sole, caldo.. anche troppo caldo!!
Abbiamo fatto dimostrazione intorno all’ 1 di pomeriggio e poi più tardi abbiamo fatto una specie di lezione aperta, visto che c’era ancora tempo ed uno spazio vuoto all ‘interno della programmazione delle dimostrazioni.
Il 1° invece abbiamo solo rifatto la dimostrazione di tutto quanto. Meno male che è stato più veloce perché il tempo era terribile.. abbiamo scampato la pioggia per un pelo!

Ho fatto un po’ di compere poi per i banchetti, nel resto delle giornate.
Ho comprato una divisa nuova, più leggera e più bella dell’ altra, e poi vestitini un po’ strani.
***
Domenica siamo andati al cinema, io e Ludo, a vedere the Avengers.. bellissimo!!
Non mi aspettavo di rimanerne così soddisfatta! Ed invece sono stati bravi!
Che bello!
***
Altre novità, da questo weekend ad oggi, non credo ce ne siano..
Io e le ragazze abbiamo stabilito il giorno Stami, ovvero la serata dedita a solo noi ragazze! Mercoledì!
La prima è trascorsa tra chiacchiere e vino, non male direi!
Più che altro abbiamo deciso di ristabilire una serata a settimana così da poterci sempre vedere, una serata solo donne ci vuole, d’ altra parte!

Oggi è una bella giornata di sole, mi viene tristezza stare qui chiusa in ufficio! Ma uffa!!
Oltre tutto fa davvero caldo! Ho voglia di un ghiacciolo!

Vi saluto,
a presto!

1 commento:

  1. ahahah!!anche io ho dedicato un post ai Vendicatori! è un film strabomba!!
    Iron Man <3 _ <3

    RispondiElimina