Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


domenica 10 giugno 2012

Parlare a ruota libera

Pochi giorni fa è ricomparsa una persona che erano anni che non sentivo, oltre tutto è ricomparsa per farmi sentire letteralmente di merda.. non potevi startene dov'eri?
Questa mattina, in compenso, ho tirato fuori tutto quanto non pensavo più da diverso tempo.. non è totalmente sparito, è solo sepolto, ma mi rendo conto che la svolta che ho dato alla mia vita è solo stata positiva per me.
Anche parlare lo trovo sempre positivo, non racconto spesso ciò che mi passa per la testa, ho sempre avuto il brutto vizio di tenere tutto segreto, ma ogni tanto qualche sfogo al di fuori ci sta.

Ieri sera ho rivisto Martina e Viola dopo settimane! Sono stata davvero felice, abbiamo mangiato al ristorante di Albe, è bravissimo, fa dei piatti favolosi!
Mi dispiace che ormai però lo vediamo pochissimo e se lo vediamo è solo al lavoro.. anche lui ci sta abbastanza male, si vede.
Per il resto nient' altro.

Oggi ci saranno delle bancarelle qui in borgo, vedrò se c'è qualcosa di carino! vediamo, vediamo..

In compenso, cosa bella, sono tutto il giorno a casa da sola! Ogni tanto mi capita questa fortuna.
Il cielo di questa mattina è grigissimo, ha anche piovuto.. che bella domenica! Che bel giugno, fortuna che ormai è quasi estate e che le piscine sono bellamente aperte..
Per lo meno, non rischierò di collassare come ieri, che quasi ci rimango in strada per il caldo.. evidentemente la mia pressione era ancora più bassa del normale, evviva la salute!!

Andrò, farò qualcosa di costruttivo.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento