Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


lunedì 11 giugno 2012

Piove, ma c’è il sole


Piove, ma c’è il sole.
Il tempo di questi giorni è piuttosto inquietante, direi..
L’ estate non si decide ad arrivare davvero, fa caldo, certo, ma poi il cielo si copre di nuvole, comincia a piovere, tuonare, l’ aria diventa fresca.
Io sono contenta così, a dire il vero. Egoisticamente vorrei solo che i giorni più belli fossero quelli durante la mia vacanza, per il resto, se piove non mi dispiace.
I giorni scorsi stavo per collassare dal caldo, sabato nello specifico, sono dovuta scappare a casa in fretta, rintanarmi al fresco e prendere un integratore perché il mio corpo non ce la faceva più.
E non ha nemmeno ancora iniziato per davvero a fare caldo.. quest’ estate forse sono più debole rispetto a quella scorsa, la mia pressione sarà bassina, evidentemente.. Per questo dico che non mi dispiace la pioggia, dalla finestra dell’ ufficio entra un arietta fresca che è un piacere sentirla.
L’ unica nota dolente in questo momento è che ho ai piedi dei sandali.. ergo, tornerò a casa con due stagni anziché due piedi!
Mentre scrivo forse ha già smesso.. vedete perché dico che è inquientante?

Il weekend appena trascorso non è stato nulla di eccezionale, mi sono guardata Braveheart, ma visto in vita mia, mi è piaciuto devo dire.. anche se qualche scena mi ha impressionato, io sono altamente impressionabile!
Il prossimo sabato spero di riuscire ad andare in piscina.. acqua! Necessito di acqua fresca.. a mollo per delle ore!!!!

Tornando invece al tempo.. pensavo una cosa.
Mi piace moltissimo quando c’è il cielo nero da un lato, sapete, di quelli scuri e minacciosi, e dall’ altro il sole e mi piace vedere gli alberi illuminati dal sole stagliarsi sul cielo grigio.. Meraviglia!!
Ok, non mi drogo, tranquilli, sono solo poetica oggi.

Non ho voglia di lavorare, l’ ammetto, oggi va così.
Ci sono quelle giornate dove non hai voglia di fare proprio nulla! Del tipo, ne essere in giro, ne essere in un bar, ne essere altrove.. vorrei essere a casa, al massimo mi accontenterei di un prato, silenzio, tranquillità, il pc… mi guarderei un film o mi leggerei un libro.. o mi guarderei i video del Tea Time! Si, che bello!!*.*

Venerdì mia mamma parte per le vacanze, una settimana in sardegna, nello stesso posto dove sono stata anche io due anni fa.
Almeno avrò tranquillità e pace per una settimana. Spero che anche mia sorella stia lontana da casa il più tempo possibile.. sperem! Al massimo mi trasferisco da Ludovico! Non è male come idea.

Sono quasi le 17, continuerò a fare qualcosa perché devo tirare ancora un ora e mezza e se vado avanti così non mi passa più.

A presto.
Baciotti.

Nessun commento:

Posta un commento