Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 23 agosto 2012

Luna Blu, Due Lune e Nostalgia


Ho nostalgia della Montagna questa mattina, non so, mi mancano quei giorni di ferie, di tranquillità, di serenità.. e il pensiero che è stato solo un momento mi rende triste.
E’ questa la normalità e la vita di tutti i giorni.

Si avvicina la Luna Blu, ci sarà a fine mese, sarà la prima che celebrerò e sono molto contenta di questo evento.
Ieri sera mi sono ascoltata tutto il video di Skayler in questione, della Luna Blu e del Drawing Down the Moon. Ho preso tanti appunti.
Oltre tutto sono rimasta stupita del sentire la sua valenza principale: rinnovamento, cambiamento, nella vita, nei pensieri, riorganizzazione..
Era da un po’ che stavo pensando di dedicarmi in modo massiccio alle pulizie, all’ordine e al cambiamento della mia camera (il mio piccolo spazio di vita) e stavo proprio pensando di cominciare con i primi di settembre.. praticamente appena dopo la Luna Blu.
Mi lascerò travolgere dalle sue influenze, dalla sua energia potente.
Ho intenzione di celebrare e celebrare bene, proprio perché non è una luna che cade tutti gli anni e poi ho la sensazione che sarà una luna davvero forte per me.

Questo mese sono piuttosto strana, lunatica mi definirei, forse mi sto solo suggestionando ma l’idea di due lune nello stesso mese potrebbe essere la risposta. Non è una novità che io senta particolarmente l’influenza della luna, non per niente sono un Cancro.. potrebbe essere una motivazione.

Ho deciso di darmi anche una mossa, basta serate passate inutilmente a perdere tempo, ho tante cose da fare, devo organizzarmi e portarle a termine tutte. E’ stata un po’ Stefy forse a farsi pensare a questo.. lei ha ragione, non è giusto lasciare che le nostre priorità vadano a perdersi nei marasmi di tante altre cose.. Passo le giornate a lavorare per gli altri, avrò pur diritto di una breve pausa, un breve spazio per me o no? Bene..

Dopo questo sfogo mi sento meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento