Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 22 novembre 2012

Algyz – Jera – Perth – Raido – Ehwaz


Ieri sera ho chiesto aiuto alle rune per una questione che le riguarda da vicino.
Voglio creare un talismano, la bacchetta runica, uno strumento che porti protezioni soprattutto ma non solo.
Su questa bacchetta – che sarà un piccolo ramo – avrà sopra inciso cinque rune con cinque proprietà particolari e il problema era scegliere.
Alcune le avevo già decise io, per il loro significato, ma con altre ero un po’ incerta.
Con l’aiuto del pendolo ho trovato ogni runa adatta allo scopo.
Tra l’altro, piccola parentesi, questo nuovo pendolo è davvero bello, mi ci trovo molto bene, sono proprio contenta.

Ho chiesto anche un aiuto, ieri sera, ad Odino, spero che mi ascolterà perché è una questione davvero molto importante per me, anche se non mi riguarda in prima persona.
Se tutto andrà per il meglio, questo weekend dedicherò il giusto tempo per sistemare, pulire l’altare e penserò a qualche offerta degna dell’impegno messo nella problematica.

Ho perso la Moleskine che stavo usando come quaderno per gli appunti di lavoro.. Avevo deciso di comprarne una per appuntare diverse cose che mi venivano in mente a sprazzi o informazioni da abbozzare che trovavo in giro per il web o anche nei libri..
Avrei voluto abbozzarci sopra la bacchetta runica ma non l’ho più trovata! Sono una frana!
Salterà fuori.

Nessun commento:

Posta un commento